BRAMANTE, CANDY, TIMEZONE, CIESSE PIUMINI, VENCHI, ASICS, ONITSUKA TIGER, EVERLAST, ALVIERO MARTINI, SCHOLL, MARINA YATCHING, ARIETE in promozione su SaldiPrivati - per iscriverti clicca su Registrati


THE NORTH FACE, PAPER MATE, PARKER, MAJE, DIEGO DALLA PALMA, BENCH, RICHARD GINORI, PEPE JEANS in promozione su VentePrivee - per iscriverti clicca su Registrati


SPRINGFIELD, NAVA, CUSTO BARCELONA LEE, NOMINATION, TOMMY HILFIGER, CONVERSE, ELEMENT, TIMBERLAND, NAUTICA, MURPHY&NYE, CHIMENTO in promozione su BuyVip - per iscriverti clicca su Registrati


HQ, PEPE JEANS, SANDRO FERRONE, NANNINI, SUPERGA, ANTICA MURRINA, NAF NAF, KRIZIA POI, AMT GEE, CALVIN KLEIN UNDERWEAR, KAPPA, SEVERIN, ONLY, STROILI ORO, BIKKEMBERGS, JACK JONES in promozione su Privalia - per iscriverti clicca su Registrati


CLUB DES SPORTS, CK CALVIN KLEIN, EASTPACK, KOCCA, BULL&BEAR in promozione su PiuStyle - per iscriverti clicca su Registrati


ULTIMI ARTICOLI!

Ultimi articoli (miniature)

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 3 novembre 2011

0

Recensione: Fructis Linea Oleo Repair


Oggi voglio parlarvi di questa linea proposta da Fructis (Garnier).

Ho i capelli molto lunghi (abbondantemente oltre la chiusura del reggiseno), molto folti, spessi e difficili da gestire...quindi potete fidarvi dei miei consigli!

Ho scoperto questa linea per caso, grazie ad una promozione che comprendeva Shampoo, Maschera e Balsamo Duo (senza risciacquo) insieme ad una comoda borsina impermeabile con zip, ideale per portare tutto con noi in palestra.

Devo ammettere che si tratta di prodotti ottimi, che sono riusciti a scalzare dal mio podio personale gli Ultra Dolce che, nell'ultimo periodo, avevo cominciato a preferire.

Lo shampoo è trasparente e già alla vista trasmette una sensazione di freschezza e pulizia. Ha una consistenza morbida e profumata, riprendendo le classiche fragranza fruttate, tipiche di tutte le linee Fructis.

Ma soprattutto la maschera è il vero punto di forza della linea Oleo Repair.
Dalla consistenza densa e cremosa, è un prodotto dalla resa eccezionale: ne basta una noce per tutti i miei capelli (e ne ho proprio tanti!).
Il segreto è probabilmente nella formulazione ricca di oli (la Garnier ne dichiara in etichetta tre, tutti di origine naturale: oliva, avocado e karitè) per cui il prodotto si distribuisce con estrema facilità lungo tutta la chioma.
Di solito io lo spargo con le dita e poi mi aiuto con la spazzola per distribuirlo bene e districare gli eventuali nodi.

Lo lascio agire pochi minuti (il tempo di insaponarmi il corpo) e poi risciacquo. Si avverte subito sotto le mani che i capelli sono morbidi, lisci, districati e con le scaglie ben chiuse.

Nella promozione era compreso anche il Balsamo Duo (senza risciacquo), un flacone spray in formulazione bifasica, da agitare bene in modo da ottenere un fluido omogeneo.
Dopo aver tamponato con cura i capelli, spruzzo il prodotto insistendo sulle lunghezze e lo distribuisco bene con delicatezza con l'aiuto di una spazzola.
A questo punto procedo con l'usuale asciugatura e styling.

Risultato: i capelli sono morbidi, profumati, districati e con le scaglie ben chiuse.

Il packaging è stato rinnovato ultimamente, adesso è ancora più accattivante ed estremamente funzionale (le confezioni si aprono e chiudono con molta facilità anche sotto la doccia con le mani bagnate!).
L'unico limite forse è nella maschera, che, essendo in barattolo a vite, è meno pratica da portare con sè, ma del resto, ogni maschera che si rispetti presenta questo tipo di confezione.

Vi consiglio davvero questa linea di prodotti: ottima qualità ad un costo contenuto!

Ciao!

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento!