Tempo fa mi sono decisa ed ho preparato un fotolibro!
Ho scelto il sito pixum soprattutto perchè offre la possibilità di preparare tutto offline per cui ci si collegherà solo alla fine per trasferire i dati, mentre la maggior parte dei siti concorrenti richiede che tutto il lavoro di preparazione del libro venga fatto online (molto scomodo, secondo me).
Ho quindi scaricato il software gratuito dal sito, l'ho installato e piano piano ho preparato il mio libro!
È possibile scegilere tra molti formati, diverse rifiniture e qualità di stampa. Io ho scelto il formato A4 panoramico (orizzontale) con copertina rigida e qualità di stampa fotografica (chimica).
Il fotolibro è arrivato a casa in circa una settimana! È venuto esattamente come lo immaginavo, con gli sfondi scelti da me, i miei commenti, le mie personalizzazioni...
Purtroppo una pagina sembrava rovinata come da un graffio. Ho quindi contattato il servizio clienti spiegando la situazione (avvalorata da una foto fatta all'imperfezione).
Sono stata ricontattata la mattina immediatamente successiva (il mio reclamo è stato inviato attorno alle ore 22!).
Mi ha risposto una signora che, molto gentilmente, si è scusata del disguido ed ha quindi provveduto ad inviarmi una nuova copia del mio fotolibro a spese dell'azienda!
Che dire?!? Ottima qualità ed ottimo servizio clienti!
Ho scelto il sito pixum soprattutto perchè offre la possibilità di preparare tutto offline per cui ci si collegherà solo alla fine per trasferire i dati, mentre la maggior parte dei siti concorrenti richiede che tutto il lavoro di preparazione del libro venga fatto online (molto scomodo, secondo me).
Ho quindi scaricato il software gratuito dal sito, l'ho installato e piano piano ho preparato il mio libro!
È possibile scegilere tra molti formati, diverse rifiniture e qualità di stampa. Io ho scelto il formato A4 panoramico (orizzontale) con copertina rigida e qualità di stampa fotografica (chimica).
Il fotolibro è arrivato a casa in circa una settimana! È venuto esattamente come lo immaginavo, con gli sfondi scelti da me, i miei commenti, le mie personalizzazioni...
Purtroppo una pagina sembrava rovinata come da un graffio. Ho quindi contattato il servizio clienti spiegando la situazione (avvalorata da una foto fatta all'imperfezione).
Sono stata ricontattata la mattina immediatamente successiva (il mio reclamo è stato inviato attorno alle ore 22!).
Mi ha risposto una signora che, molto gentilmente, si è scusata del disguido ed ha quindi provveduto ad inviarmi una nuova copia del mio fotolibro a spese dell'azienda!
Che dire?!? Ottima qualità ed ottimo servizio clienti!
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! |
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento!