BRAMANTE, CANDY, TIMEZONE, CIESSE PIUMINI, VENCHI, ASICS, ONITSUKA TIGER, EVERLAST, ALVIERO MARTINI, SCHOLL, MARINA YATCHING, ARIETE in promozione su SaldiPrivati - per iscriverti clicca su Registrati


THE NORTH FACE, PAPER MATE, PARKER, MAJE, DIEGO DALLA PALMA, BENCH, RICHARD GINORI, PEPE JEANS in promozione su VentePrivee - per iscriverti clicca su Registrati


SPRINGFIELD, NAVA, CUSTO BARCELONA LEE, NOMINATION, TOMMY HILFIGER, CONVERSE, ELEMENT, TIMBERLAND, NAUTICA, MURPHY&NYE, CHIMENTO in promozione su BuyVip - per iscriverti clicca su Registrati


HQ, PEPE JEANS, SANDRO FERRONE, NANNINI, SUPERGA, ANTICA MURRINA, NAF NAF, KRIZIA POI, AMT GEE, CALVIN KLEIN UNDERWEAR, KAPPA, SEVERIN, ONLY, STROILI ORO, BIKKEMBERGS, JACK JONES in promozione su Privalia - per iscriverti clicca su Registrati


CLUB DES SPORTS, CK CALVIN KLEIN, EASTPACK, KOCCA, BULL&BEAR in promozione su PiuStyle - per iscriverti clicca su Registrati


ULTIMI ARTICOLI!

Ultimi articoli (miniature)

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 20 dicembre 2011

1

Crema Viso RISO VENERE Bottega Verde


Ho provato questa crema per qualche giorno grazie ad un campioncino ricevuto in un negozio Bottega Verde (ad ogni acquisto le commesse sono sempre molto generose!)

Si tratta di una crema bianchissima dalla formula di media densità. È indicata per tutti i tipi di pelle ed ha dei principi attivi naturali (appunto derivanti dal Riso Venere Bio) dal potere antiossidante, rimineralizzante e lenitivo.

Sebbene sia teoricamente considerata una crema antietà, in effetti è molto delicata ed adatta anche a chi è più giovane ma desidera idratare la pelle del viso e ridarle un po' di tono, magari in inverno o in generale durante un periodo di particolare stress o stanchezza.

Dal sito ufficiale:

Il Riso Venere ha una tradizione antichissima: la sua coltivazione è originaria della Cina, dove era molto amato dagli antichi imperatori per le sue proprietà nutrizionali e, si narra, anche afrodisiache. Da qui nasce il nome Venere o riso proibito. Caratterizzato da una colorazione scura, è un riso particolarmente ricco di proteine e minerali e svolge una preziosa attività antiossidante. Proprio per sfruttare al massimo gli aspetti benefici del Riso venere, abbiamo creato una linea antietà dedicata a tutte le donne che amano prendersi cura della propria bellezza confidando nella straordinaria potenza della natura. Tutti i prodotti della linea sono stati formulati senza siliconi, coloranti e alcune tipologie di conservanti e vantano un'elevata percentuale di attivi naturali e derivati dal Riso, tra cui spicca l'estratto di Riso Venere bio, l'olio di Riso, la cera di Riso, il Gamma orizanolo e l'amido di Riso.

Una trattamento antirughe di ultima generazione, realizzato con un potente cocktail di attivi naturali e derivati dal riso, tra cui spicca l'eccezionale potere antiossidante dell'estratto di Riso Venere bio, ricco in polifenoli e minerali, e dell'olio di Riso, emolliente e idratante. Contiene inoltre Gamma orizanolo, un ingrediente naturale che potenzia l'attività preventiva contro l'invecchiamento fotoindotto, e amido di Riso, lenitivo e idratante. Ne risulta una formula ottimale per restituire alla pelle tutto quello di cui ha bisogno per mantenersi giovane e fresca nel tempo. Già dopo le prime applicazioni le rughe e i segni di stanchezza sembrano attenuati, il viso appare più luminoso e disteso, la pelle più morbida e setosa.

Senza parabeni, siliconi e coloranti.
Formulata con un'elevata percentuale di sostanze e derivati naturali.

La crema rende molto, ne basta davvero una piccola quantità, ha un ottimo profumo delicato cipriato dolce e si assorbe immediatamente, quasi senza massaggio.

Il viso appare subito fresco, morbido, vellutato e profumato e la formula è ottimamente tollerata anche dalle pelli miste o con tendenza a lucidarsi.

Il prezzo è 22.90€ per un vasetto da 50 ml (ma ci sono periodicamente promozioni).

Vi consiglio di farvi dare un campioncino e provarla!



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

  1. Io ho la crema per il corpo e mi piace un casino. Ero incuriosita da tutta la linea riso Venere, ho preso la crema mani (ancora chiusa in attesa di finire quella che sto utilizzando) e volevo provare anche questa crema viso ma mi frena un po' comprare la confezione full. Proverò a chiedere dei campioncini. Baci e buone feste! Auguri!

    RispondiElimina

Scrivi il tuo commento!